Raspadori: “Con l’Inter ci è mancata quella mentalità e l’entusiasmo che ci siamo costruiti”

0
190




L’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Questo periodo di sosta ci ha fatto perdere un po’ di brillantezza. Dobbiamo continuare lavorare per tornare a fare il Napoli della prima parte di stagione.

Nella prima partita ci è mancata quella mentalità e l’entusiasmo che ci siamo costruiti. Anche dopo un risultato negativo conta sempre come si reagisce. Non bisogna adagiarsi dopo una bella vittoria, non bisogna buttarsi giù dopo una sconfitta tra l’altro su un campo difficile e contro una grande squadra.

Domenica con la Sampdoria è una partita fondamentale e la nostra volontà è riscattare il KO di Milano dopo la gara nello spogliatoio c’era già la grande consapevolezza di voltare pagina. Sappiamo che sarà tosta perché la Samp è in salute ma noi vogliamo dimostrare in campo di essere il Napoli. 

Sono entusiasta di essere a Napoli. Spalletti mi ha provato in vari ruoli, compreso la mezzala dove potrei esprimermi al meglio. Sono a disposzione per il meglio della squadra. Vogliamo fare grandi cose e tornare ad essere il Napoli fin qui visto”.

Nazionale? Sarà una grande emozione vedere a Napoli Italia-Inghilterra”.