Kim: “Ho molto da lavorare e imparare, ma mi sto inserendo bene”

0
732



Il Napoli in conferenza stampa da Castel di Sangro ha presentato il difensore corwano Kim Min-Hae.

“Sono contento di essere al Napoli eperml’interesse mostrato nei miei confronti. Ero molto attratto dal Napoli, molto più rispetto alle altre.

Mi sono già ambientat in Questo nuovo contesto. Sto facendo del mio meglio per inserirmi in questa nuova squadra.

Amm oro tanti difensori italiani ma se devo sceglierne uno dico Fabio Cannavaro.

Sostituire Koulibaly? Lui é un calciatore di livello internazionale. Nessuno può sostituirlo ma io farò di tutt per giocare al meglio delle mie possibilità.

Ho avuto una crescitanformidahile nel calcio europeome di questomsomo contento. Le prospettive future non riesco a immaginare, ma mi interessa la crescita della squadra.

Allenarmi tutti i giorni contro Osimhen é una grande esperienza di crescita.

Ho diversi stili di gi9co. Pena di esserw bravo in copertura, mi trovo bene sulla destra ma per esigenze di gioco ho giocato anche sulla sinistra.

So che ci sono tante aspettative su di me e questo potrebbe creare qualche apprensione ma io sono pronto, anche per le sfide di Champions.

Cè molto da lavorare, devo imparare molto a partire dallo stile dei compagni.

Sto già imparando a capire quanto è passionale il tifo dei napoletani ma per me questo è un grande stimolo.

Spogliatoio? L’ho trovato molto bene con il morale alto malgrado le tante partenze”.