Thiago Motta in conferenza: “C’è rammarico per il risultato ma la prestazione mi è piaciuta”

0
623
Thiago Motta in Conferenza



L’allenatore del Bologna Thiago Motta in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Maradona.

“C’è rammarico per il risultato ma la prestazione mi è piaciuta. Abbiamo creato delle difficoltà ad una squadra che nelle ultime gare ha fatto tanti gol.

Oggi abbiamo giocato contro una squadra che vuole giocare e noi abbiamo fatto la stessa cosa. Le due squadre hanno fatto una buona partita, l’arbitro secondo me non ha fatto una buona partita, poi lascio giudicare a voi.

Il Napoli era una squadra forte che ora mi sembra migliorata. I ragazzi sono stati bravi a metterli in difficoltà e sono soddisfatto della prestazione fatta oggi.

I primi minuti sono stati complicati, sapevamo che all’inizio non sarebbe stato facile. Loro hanno il pubblico che li spinge, anche in Champions sono andati subito in vantaggio. Siamo stati bravi a superare quel momento, siamo stati squadra. Alla fine del primo tempo li abbiamo messi in difficoltà, dopo analizzeremo i punti negativi”.