Spalletti a Radio Kiss Kiss: “Ho già in mente la formazione per la Champions”

0
334



L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.

“La partita col Verona me l’aspettavo così difficile. Dovevamo essere lucidi. In fase di possesso non siamo riusciti a trovare spazi perché loro sono abituati a fare questo tipo di partite e sono stati agevolati dall’atteggiamento e dalla nostra non lucidità.

Il Napoli va bene sia in casa che in trasferta. Magari quando gli avversari giocano in casa provano di più a far gol mentre al Maradona vengono per un pari stando tutte più chiuse, più basse e diventa tutto più complicato.

L’ingresso di Osimhen con il Verona ha dato quella vampata di entusiasmo, ha fatto vedere subito di essere dentro la partita. Gli servivano questi 25′ di rodaggio per essere pronto a giocare con il Milan. Con lui è stato fatto un lavoro corretto.

Formazione anti-Milan? Più o meno ce l’ho in mente.

Il tifo è una cosa fondamentale per noi. Quando ho visto che c’è stato il riavvicinamento sono stato felicissimo, è stato merito di De Laurentiis. Io dico che privare i nostri calciatori dell’affetto e dell’amore dei tifosi era ingiusto. Ora che siamo tutti dentro questa voglia di amore per il Napoli diventa tutto più facile per noi”.