I focus. Napoli-Genoa 2-2: la conferenza stampa di Vieira in tre punti

0
277



L’allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli allo stadio Maradona.

Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

“Quello conquistato oggi è un pareggio meritato. Abbiamo avuto mentalità e messo grande stress al Napoli. Abbiamo avuto l’aggressività giusta e sull’aspetto tattico abbiamo fatto quello che dovevamo fare per prendere punti contro il Napoli”.

“Abbiamo fatto una partita oggi che fa vedere come vogliamo finire il campionato, con intensità e concentrazione. Sono concentrato sul finire bene il campionato. Proviamo a giocare con intensità e oggi abbiamo dimostrato qualità e personalità per rimontare due volte. Abbiamo fatto una partita di alto livello”. 

“Il Napoli è una squadra molto tecnica, con centrocampisti fortissimi. Per noi era importante essere aggressivi, i nostri centrocampisti gli hanno dato tantissimo fastidio. Le parate di Siegrist? Per fare risultato qui il portiere deve fare una grande partita, abbiamo accettato di soffrire ma li abbiamo messi sotto pressione”.