Amare una maglia è anche questo: il nuovo canale You Tube di “A noi piace il Napoli”

0
616




Amare una maglia è un sentimento che si può manifestare in mille modi diversi. Sui social sono tanti i tifosi che si organizzano in gruppi. Tra questi su facebook c’è il gruppo “A noi piace il Napoli”.

Un gruppo di tifosi uniti dalla passione e dall’amore per la maglia del Napoli.

Quasi diecimila persone ognuna impegnata quotidianamente con il proprio lavoro. Persone che quando si parla del Napoli a ognuno di loro il cuore inizia a battere più forte.

Gli amministratori Luigi Manzi, Riccardo Rainone, Gianni Beneduce, Francesco Catapano, Arturo Amoroso, Filippo Ariola e Domenico Romano hanno aperto anche un canale You Tube.

La loro intenzione è quella di mostrare con orgoglio il volto e le emozioni di un amore viscerale e genuino animato dalla sportività tipica del vero tifoso napoletano.

Il palinsesto del canale You Tube di “A noi piace il Napoli” prevede la pubblicazione di video amatoriali di semplici tifosi, che vogliono condividere emozioni e immagini e per dare voce al mondo del tifo.

Inoltre gli amministratori attraverso questo canale You Tube, intendono coinvolgere gli internauti in discussioni animate da punti di vista diversi da quelli dei soliti noti che, da anni ormai, si ascoltano nelle varie trasmissioni televisive.

Non resta che iscriversi a questo nuovo canale You Tube. Soprattutto un sentito e convinto in bocca al lupo al numeroso gruppo di “A noi piace il Napoli”

Foto fonte pagina FB del gruppo “A noi piace il Napoli”.