Bereszynski: “Noi giochiamo sempre per vincere tutto, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra”

0
461




Il difensore del Napoli Bereszynski, arrivato in azzurro durante la sessione invernale di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.

“A Napoli ho trovato un grande gruppo e vogliamo vincere tutto. Ho lavorato tanto per arrivare a questo sogno di arrivare in una squadra forte per me è un grande onore e sono molto contento.

Spalletti? Si vede che il mister è molto appassionato al calcio, che ogni dettaglio è importante. Con i calciatori del livello che abbiamo noi si possono fare le cose giuste. Spalletti ha grande determinazione.

In allenamento gioco contro gli esterni e sono tutti bravi, tutti veloci e possono andare sia a destra che a sinistra sempre. Kvaratskhelia poi in allenamento fa vedere le sue qualità, affrontarlo in partitina non è facile è davvero forte.

Cremonese? Noi dobbiamo rimanere sempre attenti, è una partita che arriva dopo un cambio allenatore, quindi sicuramente loro daranno tutto. Dovremo essere pronti, dal primo all’ultimo minuto. Non sarà facile, ma proveremo a dimostrare che siamo più forti.

Noi giochiamo sempre per vincere tutto, se c’è la possibilità di vincere entrambe le cose ci proveremo. Ora però pensiamo alla Cremonese, poi alla gara di domenica. Bisogna pensare partita dopo partita.

Vittoria con la Juve? Dopo la partita era bellissimo stare in spogliatoio, eravamo tutti i contenti. Vincere con la Juventus così è stato bellissimo. Ma anche il mister ci ha detto subito di pensare alla prossima, di pensare ai nostri obiettivi e di rimanere con i piedi per terra. Non abbiamo ancora vinto niente, quindi bisogna rimanere concentrati”.