L’ex calciatore del Napoli Emanuele Calaiò è intervenuto a ‘Delietta Gol’ trasmissione in onda tutti i martedì alle ore 21:00 su PRIMA TV canale 17 del Digitale Terrestre.
“Il pari con la Lazio ci stava tutto, ma nessun allarmismo sarà una sconfitta che può far solo bene perché fa restare tutti con i piedi per terra. Una vittoria che da fiducia alla Lazio in ottica Champions e in vista dei prossimi impegni di campionato tra i quali anche il derby con la Roma. Penso che Spalletti non si aspettava il modo di giocare scelto da Sarri che si è un po’ snaturato per evitare una possibile imbarcata di gol.
Victor in Premier League? Sarebbe giusto lasciarlo andare perché ha ragione quando dice che la Premier è il miglior campionato al mondo. Sarebbe contropruducente trattenere un calciatore controvoglia anche perché già immagino che arriveranno offerte incredibili per lui.
Mario Rui? La sua assenza si è notata per due motivi: per l’intesa che ha con Kvaratskhelia sulla fascia sinistra e perché spesso è stato un regista aggiunto e pèoteva tornare utile con la Lazio brava a limitare Lobotka facendo densità in mezzo al campo. Magari con Simeone in campo poteva arrivare qualche cross in più dal suo piedino fatato.
La sfida con l’Atalanta è particolare perché quella di Gasperini è una squadra strana, capace di perdere in casa con una delle ultime ma poi in grado di battere le grandi. Schiererei più Lozano che Politano sulla destra, i suo scatti potrebbero essere determinanti. Per me finisce 3-1 Napoli”.