A Lisbona in Portogallo si è giocato il quarto di finale di Champions League Barcellona-Bayern Monaco in gara unica a eliminazione diretta.
Ha vinto il Bayern Monaco 8-2, non non è un errore di battitura è proprio 8-2.
Primo tempo chiuso con i tedeschi del Bayern Monaco in vantaggio per 4-1 dopo le reti di Muller al 3′. l’autogol di Alaba per il momentaneo pareggio del Barcellona al 7′, Perisic al 22′, Gnabry al 28′ e ancora Muller al 31′.
Nella ripresa Surez accorcia per il Barcellona al 54′, ma Kimmich al 63′ riporta il Bayern avanti di tre gol poi segna Lewandowski all’82’ prima della doppietta di Coutinho che all’85’ e all’89’ fissa il punteggio sul 8-2 per il Bayern Monaco.
Ricordiamo che negli ottavi di finale il Barcellona ha eliminato il Napoli dopo l’1-1 del San Paolo e la vittoria per 3-1 al Camp Nou.
Ora il Bayern Monaco in semifinale, sempre a Lisbona in gara unica a eliminazione diretta affronta mercoledì 19 agosto alle ore 21:00 la vincente dell’altro quarto di finale tra gli inglesi del Manchester City e i francesi del Lione in programma domani alle ore 21:00 a Lisbona.
L’altra semifinale in programma a Lisbona martedì 18 agosto alle ore 21:00 vede di fronte i francesi del PSG e i tedeschi del Lipsia.