De Laurentiis annuncia due acquisti poi dice: “Ancelotti innamorato del gruppo”

    0
    938




    Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha prima ricordato Sergio Marchionne scomparso questa mattina all’età dei 66 anni, poi ha parlato di mercato e dell’entusiasmo che circonda la squadra di Ancelotti:

    “Per Arias penso siamo ai minuti finli anche se stiamo trattando due calciatori contemporaneamente. Ochoa o Bardi? Ho la responsabilità di salvaguardare Meret e per questo mi servono tre portieri dello stesso livello”.

    De Laurentiis ha poi confermato che su Tonelli ci son o Cagliari e Sampdoria e di amare a dismisura Koulibaly: “Ha un contratto e discuteremo il rinnovo come si fa tra buoni amici”. 

    Poi parla di Ancelotti: “E’ innamorato di Milik ma è vero che si è anche innamorato del gruppo. Ogni giorno, quando la mattina facciamo footing, mi ripete sempre  che bel gruppo. La settimana sarà dura, ci saranno dei carichi di lavoro e quindi col Chievo non sarà un test probante. Il primo match che darà risposte sarà quello col Liverpool”.

    Chiusura sui tifosi: “Possono sognare? E’ vero. Li ringrazio, sento sempre il loro affetto e la loro convinzione nei colori azzurri. Non sono dei falsi amanti, non sono dei traditori e questo gli fa onore”.