Il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha partecipato a una conferenza stampa della nazionale in ritiro in Germania in vista degli Europei.
Il calciatore ha parlato della sua esperienza con l’Italia e della preparazione della selezione del CT Spalletti in vista dell’esordio nella competizione in programma in Germania.
Non sono mancati alcuni passaggi sul Napoli:
“Non ho problemi a parlare del Napoli. Ho parlato con la società a fine campionato e poi sono venuto subito in Nazionale. Sono concentrato sull’Europeo e voglio fare bene per accantonare la stagione mia e del Napoli. Quando sarà il momento di parlare del Napoli ne parlerò, ci metterò la faccia come ho fatto durante tutta la stagione e non mi tirerò indietro.
Qualcuno sostiene che sono triste e silenzioso. Stronzate. La gente vuole mettere in giro voci non vere per alimentare dei casi. Io sono serenissimo, anche se dà fastidio sentire persone che suppongono certe cose su di me.
Dopo Spalletti allenato da un altro CT? Sono due grandissimi allenatori. E’ un onore essere allenati da loro
Sono contento di quello che ha detto Conte perché è un grande allenatore. Essere stimato da lui e dai grandi tecnici fa piacere. Vuol dire che è stato apprezzato ciò che ho fatto”.