Juventus-Napoli 0-0 vista dai bianconeri

0
110




Alcuni tesserati della Juventus sui social e ai microfoni dei media hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli allo Stadium di Torino. Il riepilogo di tutti i commenti.

I commenti alle radio e alle TV.

Thiago Motta: “Siamo arrivati negli ultimi metri e lì dobbiamo migliorare. Nel primo tempo spesso siamo andati in profondità. Ognuno nel suo modo ha aiutato la squadra a fare una buona prestazione. Quando una squadra si mette indietro non è facile per nessuno. Non possiamo essere contenti del risultato perché entriamo sempre vincere. Abbiamo messo il Napoli dietro però negli ultimi metri dobbiamo migliorare”.

Weston McKennie: “Difficile vincere le partite senza segnare, serviva un contributo in più anche da noi centrocampisti. Vlahovic? Non sarà felice ma tutta la squadra deve metterlo nelle condizioni di segnare”.

Gleison Bremer:  “Un peccato non aver vinto questa partita perché abbiamo dominato ma senza segnare è difficile. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Stiamo iniziando un percorso ed è difficile trovare subito gol, l’ultimo passaggio sta mancando. Dobbiamo ascoltare il mister e continuare così”.

Andrea Cambiaso: “Rispetto alla partita di Empoli secondo me oggi abbiamo fatto meglio, abbiamo gestito meglio il pallone, abbiamo anche rischiato molto meno. Il Napoli praticamente ha creato solo la punizione nel primo tempo e l’ultima ripartenza nel secondo tempo. Dobbiamo migliorare un po’ negli ultimi metri, oggi ci è mancata un po’ di qualità nell’ultimo passaggio, nell’ultimo tiro, tiri da fuori ne abbiamo fatti veramente pochi. Buongiorno e Rrahmani? Con questa gente è più difficile segnare”.

I commenti in conferenza stampa.

QUI la conferenza stampa di mister Thiago Motta.

Andrea Cambiaso: “Abbiamo fatto bene soprattutto con il possesso palla e non abbiamo subito nulla. Ci è mancata precisione nell’ultimo passaggio e nel tiro, ma sono convinto che arriverà. Davanti abbiamo giocatori molto forti e abbiamo ampi margini di miglioramento dobbiamo continuare cosi. Dove può arrivare la Juve? Non lo so e non lo voglio sapere. Voglio riposare, allenarmi e giocare contro il Genoa”.

I commenti sui social.

Andrea Cambiaso:  “Non il risultato che volevamo ma prendiamo questo punto e continuiamo a lavorare!

Gleison Bremer: “Guardiamo avanti continuando a lavorare, questa è la strada giusta”.