L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato in programma domani contro il Napoli allo Stadium di Torino.
Questi i punti salienti delle sue dichiarazioni.
- “Il Napoli si sta avviando a vincere lo scudetto, ha fatto un campionato straordinario e meritatamente sta vincendo”
- “Sarà una partita difficile contro una squadra forte. Bremer non ha niente ma devo vedere come ha recuperato. Rugani e Bonucci stanno bene, De Sciglio è a completa disposizione, Chiesa bisogna vedere come recupererà dopo la gara di giovedì”.
- “Penalizzazione? Abbiamo dovuto resettare tutto e fare uno sforzo mentale per riadattarci a quella che era la classifica e cercare di salire la china”.
- “Non c’è voglia di riscatto per la gara di andata ma la voglia di battere la capolista della classifica. Sono forti, l’hanno dimostrato in Italia e in Europa. Il Napoli sta facendo molto bene, ha ucciso il campionato tenendo un ruolino di marcia impressionante”.
- “Campionato falsato? Non so se sia regola o no. Normale che possano esserci stati dei condizionamenti, magari avremmo avuto 10 punti in più senza quello che è successo ma è successo. Noi dobbiamo fare i punti sul campo”.