Juventus-Napoli: la conferenza stampa di Allegri in 5 punti

0
490




L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato in programma domani contro il Napoli allo Stadium di Torino.

Questi i punti salienti delle sue dichiarazioni.

  1. “Il Napoli si sta avviando a vincere lo scudetto, ha fatto un campionato straordinario e meritatamente sta vincendo”
  2. Sarà una partita difficile contro una squadra forte. Bremer non ha niente ma devo vedere come ha recuperato. Rugani e Bonucci stanno bene, De Sciglio è a completa disposizione, Chiesa bisogna vedere come recupererà dopo la gara di giovedì”.
  3. “Penalizzazione? Abbiamo dovuto resettare tutto e fare uno sforzo mentale per riadattarci a quella che era la classifica e cercare di salire la china”.
  4. “Non c’è voglia di riscatto per la gara di andata ma la voglia di battere la capolista della classifica. Sono forti, l’hanno dimostrato in Italia e in Europa. Il Napoli sta facendo molto bene, ha ucciso il campionato tenendo un ruolino di marcia impressionante”.
  5. “Campionato falsato? Non so se sia regola o no. Normale che possano esserci stati dei condizionamenti, magari avremmo avuto 10 punti in più senza quello che è successo ma è successo. Noi dobbiamo fare i punti sul campo”.