Luigi De Laurentiis: “Abbiamo lavorato anche per combattere la pirateria di strada, Ancelotti valore aggiunto”

0
933




Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio Presidente del Napoli, ai microfoni di TV Luna ha parlato della nuova maglia e di Ancelotti:

“Stamattina eravamo in attesa di questo lancio diverso, online. Siamo contenti dei primi commenti, siamo già a mezzo milione di visualizzazioni nell’arco di tre ore.

Abbiamo lavorato molto sull’originalità della maglia. E’ stata un’idea completamente condivisa tra me e mio padre. Oggi per farsi vedere e non essere simili agli anni scorsi dal punto di vista della maglia bisogna rischiare. Lavoriamo dalla grafica dei numeri alla fontistica dei nomi anche per battere la pirateria di strada. Cerchiamo di educare le nuove generazioni a quanto è importante l’industrialità di una maglia originale.

La Kappa è molto creativa. L’idea di partire da una Napoli post-apocalittica è stato il primo ingrediente. La Kappa poi ha creato un bel cartoon-fumetto. Siamo il primo club nel mondo ad avere uno store su Amazon. 

“Ancelotti? E’ un valore aggiunto, sicuramente aiuterà a dar visibilità internazionale. Gli occhi europei e mondiali saranno sempre di più sul Napoli”.