Alcuni tesserati del Napoli in conferenza stampa e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro la Fiorentina allo stadio Maradona.
I commenti in conferenza stampa.
Alex Meret: “C‘era voglia di continuare quanto di buono fatto vedere contro l’Inter e penso che oggi l’abbiamo fatto benissimo soprattutto nel primo tempo. Abbiamo comandato tanto il gioco e creato tantissime occasioni, ma è vero che dobbiamo essere più concreti e cinici nelle occasioni avute. Nel finale dobbiamo essere più bravi a gestire meglio la palla, era una partita tranquilla che stavamo comandando ed abbiamo rischiato di prendere un altro pari e un’altra beffa all’ultimo minuto. Eravamo un po’ stanchi e ci sta di non essere brillanti come nel primo tempo, ma dobbiamo essere più bravi a gestire il pallone con più tranquillità. Dobbiamo cercare di chiuderla prima, se la mantieni con un gol di vantaggio alla fine ti riduci a giocartela nel finale ma stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. Quando i tifosi spingono lo percepiamo, soprattutto nelle ultime due partite in casa i tifosi si sono sentiti tantissimo e ci hanno dato una grande spinta. Scudetto? Siamo là in alto e vogliamo rimanerci, quello è il nostro primo obiettivo. Mancano dieci partite, sarebbe da folli non crederci e cercare di arrivare davanti a tutti. Non dobbiamo mai far mancare lo spirito di squadra, il sacrificio e l’abnegazione che ha portato a fare il grande campionato che stiamo facendo e ci toglieremo qualche soddisfazione. Rinnovo? Come ho sempre detto a Napoli sono qui da tanti anni, mi sono sempre trovato bene. Quindi non vedo nessun problema“
Antonio Conte: QUI.
I commenti sui social.
Alessandro Buongiorno: “Vittoria importantissima! La carica del Maradona fa sempre la differenza. Core“.
Giacomo Raspadori: “Con questa anema e questo core”.
Amir Rrahmani: “Bellissimo pomeriggio al Maradona”.
Giovanni Di Lorenzo: “Anema e core”.
Matteo Politano: “Anema e core”.
Romelu Lukaku dopo la premiazione come migliore in campo: “Ciao a tutti i tifosi, grazie per il sostegno come sempre. Continuiamo così e non molliamo”.