Napoli-Lazio 0-1: tutti i commenti dei biancocelesti

0
182




Alcuni tesserati della Lazio ai microfoni di TV e radio e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli allo stadio Maradona.

I commenti in conferenza stampa.

Mister Baroni: QUI.

I commenti alle radio e alle TV.

Mario Gila: “Siamo molto contenti e felici. Sapevamo che oggi era una delle partite più difficili della Serie A perché il Napoli ha un ritmo spettacolare, ma noi abbiamo saputo rispondere con grinta, personalità, coraggio. Mentalmente era molto difficile ma siamo riusciti a fare una partita molto buona non solo in difesa. Era difficile gestire i primi 20 minuti ma siamo stati bravi a gestire la palla, gli ultimi 15 del primo abbiamo sofferto. Nel secondo tempo dopo il gol non abbiamo avuto paura“.

Mattia Zaccagni:Abbiamo sacrificio, umiltà, unione. In Coppa Italia i ragazzi fuori lista ci hanno dato una grande mano questa settimana. Siamo contenti di quello che stiamo creando. Non ci accontentiamo di niente. Guardiamo partita dopo partita, noi vogliamo restare aggrappati a quelle sopra e toglierci tante soddisfazioni“.

Gustav Isaksen:Una serata fantastica, sono molto contento per la vittoria. Vincere così contro il Napoli che è forte forte, è una sera che non mi dimenticherò mai. Avevo fatto tanti gol in Danimarca e volevo trovare questo gol anche nella Lazio, se posso farlo con il Napoli posso farlo con tutte le squadre”.

Mister Baroni: “Ci autoalimentiamo, è un gruppo che lavora, il primo confronto lo dobbiamo fare con noi stessi. Queste partite ci alzano il livello e la classifica parla chiaro, sono squadre costruite per vincere e noi vogliamo ben figurare e lo vogliamo fare attraverso il gioco. Noi lavoriamo sempre per crescere e giocare queste partite che sono bellissime”.

I commenti sui social.

Dele-Bashiru: “Prestazione al top contro un avversario difficile, 3 punti, Forza Lazio”.

Mario Gila: “Resilienza”.