Napoli-Lecce 1-0: i commenti degli azzurri in conferenza stampa e sui social

0
149




Alcuni tesserati del Napoli sui social e in conferenza stampa hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Lecce al Maradona.

I commenti in conferenza stampa.

Alex Meret: “Abbiamo fatto una buona prestazione ma oggi non era facile. Abbiamo lasciato qualche spazio in ripartenza e qualcosa sulle palle inattive ma è stata una buona prestazione da parte di tutti. Vedo grande disponibilità e sacrificio da parte di tutti, tutti sono pronto a tornare a centro all’ora. Buongiorno? Sta facendo una grandissima prima parte di campionato, è difficilissimo saltarlo, ci sta dando una grandissima mano anche sull’aspetto della personalità. Nel finale c’è stata un po’ di frenesia, ci sta, ma c’è stato sempre ordine e sacrificio da parte di tutti, anche se ci siamo abbassati. Siamo in grande fiducia, andremo a Milano per vincere e poi penseremo alle altre partite. Nessuno ci mette pressione, dobbiamo ragionare partita dopo partita e dobbiamo restare umili”.

La conferenza stampa di mister Conte QUI.

I commenti sui social.

Elia Caprile: “Un’altra vittoria, sempre uniti, tutti insieme. Che gruppo!”.

Michael Folorunsho: “Un’altra grande vittoria”.

Matteo Politano: “Vincere le partite che si complicano è la caratteristica dei gruppi forti. Forza Napoli, avanti così”.

Giovanni Di Lorenzo: “Accussì”.

Scott McTominay: “Spirito di squadra”.

Cyril Ngonge: “Tre grandi punti con un grande spirito di squadra!”.

Billy Gilmour: “+3”,