Parma-Napoli 0-0: i commenti degli azzurri in conferenza stampa e sui social

0
350



Alcuni tesserati del Napoli in conferenza stampa e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Parma allo stadio Tardini.

I commenti in conferenza stampa.

Alex Meret: “Ho visto una squadra attenta in fase difensiva e con voglia di aiutarsi. Davanti potevamo fare qualcosina in più. Negli ultimi minuti vedevo la panchina con le facce tristi, poi per fortuna la Lazio ha pareggiato. Ci teniamo stretto questo punto e ora vogliamo chiudere in bellezza. Il Parma ha fatto la sua partita e l’ha fatta bene. Davanti non ci hanno fatto prendere palloni e c’è da mettere in conto l’avversario. L’altro Scudetto lo abbiamo vinto con un mese di anticipo e con grande vantaggio sulla seconda. Riuscivamo a sbloccare le partite e a chiuderle, era un’altra squadra e un altro Napoli. Sappiamo soffrire e lottare, dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti e questo ci deve riempire di orgoglio. Dobbiamo darci del merito e siamo stati bravi a non mollare. Quest’anno abbiamo vinto spesso di misura, lottando e anche soffrendo. Dobbiamo essere più lucidi e concentrati e provare a vincere l’ultima partita”.

Antonio Conte: QUI.

I commenti sui social.

Matteo Politano: “Abbiamo attraversato ogni emozione. Abbiamo sofferto e gioito insieme. Ne manca una. E la giochiamo in casa nostra. Noi con voi Forza Napoli sempre”.

Nikita Contini: “Tutti insieme, uniti fino all’ultimo”.

Pasquale Mazzocchi: “Tutti insieme, uniti fino all’ultimo”.