Rrahmani in conferenza: “Abbiamo provato a fare il nostro solito gioco con la costruzione dal basso”

0
566




Il calciatore del Napoli Amir Rrahmani in conferenza stampa ha commentato il ritorno dei play-off di Europa League giocato al Maradona contro il Barcellona.

“Abbiamo provato a fare il nostro solito gioco con la costruzione dal basso, è successo qualche episodio che abbiamo preso gol ma abbiamo provato a mantenere il nostro gioco.

Non so se fosse giusto provare a giocare alla pari con il Barcellona, ma dovevamo provarci perché anche noi abbiamo qualità. Volevamo giocare il nostro gioco come sempre.

Senza infortuni siamo una squadra che può competere in tutte le competizioni. Noi siamo una squadra che possiamo giocare in tutte e due le competizioni. Volevamo provare ad andare avanti in Europa League, ma abbiamo perso. Ora pensiamo alla gara di domenica.

È la prima volta che prendiamo quattro gol quest’anno. Loro hanno fatto dei bei gol, noi abbiamo provato a essere noi stessi, giocando senza paura.

Onestamente non lo so spiegare, anche con lo Spartak avevamo subito tanti gol. Nel calcio non sai mai cosa può succedere.

Oggi abbiamo provato a giocare più alti rispetto alla gara di Barcellona, abbiamo dato più campo ai centrocampisti perchè anche noi volevamo partecipare alla manovra”.