Sassuolo-Napoli 0-2: i commenti degli azzurri in conferenza stampa e sui social

0
246



Alcuni tesserati del Napoli in conferenza stampa e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

I commenti in conferenza stampa.

Giovanni Di Lorenzo: “I festeggiamenti sono finiti, oggi abbiamo avuto l’approccio giusto e non era facile contro una squadra vogliosa dopo il ritorno in Serie A. Siamo felici della vittoria e di cosa abbiamo espresso in campo. Sarà il campo a dire dove può arrivare il Napoli. Oggi la squadra ha fatto una buona partita. La prima può nascondere insidie ma siamo stati bravi a gestirla. È segno anche di maturità da parte del gruppo. De Bruyne? Ha aggiunto personalità e spessore, è un campione che migliora chi gli è attorno. Oggi magari ha avuto un po’ di fortuna sulla punizione, ma si è sbloccato, ha pressato, è un giocatore forte che farà un grande campionato come ci aspettiamo. Aver dato continuità con il mister è una cosa importante, abbiamo tutti i presupposti per fare una buona annata”.

Antonio Conte: LEGGI QUI.

I commenti sui social.

Kevin De Bruyne: “Way to start!” – tradotto in italiano: “Così si comincia!”.

Antonio Vergara: “In questo momento è difficile trovare le parole giuste…ho indossato per la prima volta questi colori 13 anni fa ed oggi esordire con questa maglia mi ha riempito il petto di gioia. È un onore, un sogno che spero possa essere il più lungo possibile”.

Matteo Politano: “Confermarsi è sempre la cosa più difficile. Partire così significa aver capito quello che serve per farlo“.

Romelu Lukaku:Bravi, Forza Napoli sempre“.