Simeone: “Inter-Napoli importante per entrambe, con il Milan la gara della svolta”

0
415



L’attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.

“Inter-Napoli? Loro giocano in casa e hanno grandi giocatori. Hanno giocato bene in amichevole. Tutte e due le squadre hanno tanto da giocarsi e sarà importante per entrambe non conta ora chi ne ha di più punti perché è molto lunga.

Noi siamo sempre pronti a dimostrare chi è il Napoli. Sono due squadre forti e pensiamo solo a continuare così.

Gara della svolta? Forse quella col Milan ci ha dato segnali di essere una grande squadra perché anche non giocando così bene abbiamo fatto punti. Come contro la Cremonese o a Liverpool, tutte gare che ci hanno capire le cose buone che stavamo facendo.

Argentina campione? Mi emoziona vedere una squadra unita, un popolo unito per un campionato, va al di là del calcio. Il popolo argentino soffre tanto, aveva bisogno di questo”.