Spalletti in conferenza: “Stasera la squadra ha fatto una gara quasi perfetta”

0
677



L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti in conferenza stampa ha commentato la gara di Europa League giocata al Maradona contro il Legia Varsavia.

“Stasera la squadra ha fatto una gara quasi perfetta. Ordinata, ha fatto bene col giusto atteggiamento, chi è entrato ha fatto molto bene ed il gruppo era soddisfatto. Questi sono segnali importanti per un allenatore.

A Mertens e Demme vanno fatto i complimenti per essersi fatti trovare pronti ed aver contribuito a questa prestazione e questa vittoria. Non hanno fatto sentire la mancanza di chi aveva giocato prima.

Non mi preoccupa del risultato della Roma, sono cose che possono succedere. Mi preoccupa la forza della squadre e dell’allenatore che andremo a trovare. La buona prestazione di stasera ci permette di avvicinarci al match con tranquillità, poi in quella gara lì staremo a vedere”.