Tommasi: “C’è il rischio di chiudere qui, nelle serie minori società rischiano di non iscriversi ai campionati e molti calciatori di perdere il lavoro”

0
401




Il presidente dell’AIC (Associazione Italiana calciatori) Damiano Tommasi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio2. Questi alcuni passaggi delle sue parole. 

“Parlando della speranza di tornare in campo, ora tutti si limitano a dire che non si riprenderà prima di una certa data. Il calcio è a valle di tante attività che dovranno riprendere il prima possibile.

Decidere i verdetti del campionato a tavolino è rischioso per i potenziali ricorsi. L’obiettivo è quello di finire i campionati in campo per tutte le categorie.

Il rischio reale però è quello di dover chiudere qui ma bisognerà fare i conti con le serie minori, con società che rischiano di non iscriversi ai prossimi campionati e giocatori che rischiano il posto di lavoro”.