Zanetti in conferenza: “Il Napoli è una squadra tra le più belle che io abbia mai visto”

0
578



L’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Maradona.

“Ci tengo a fare un plauso ai miei giocatori che hanno dato tutto, contro una squadra tra le più belle che io abbia mai visto, stanno giocando un calcio straordinario. È motivo d’orgoglio aver concesso relativamente poco a questo Napoli.

Gli episodi spostano gli equilibri, ma devo dire che anche in dieci uomini abbiamo lottato, siamo una squadra. Non usciamo umiliati ma con grande orgoglio.

Il Napoli imposta con due-tre giocatori con tutti che fanno la fase offensiva. L’idea di gioco è coraggiosa e ha portato il Napoli ad un livello altissimo, potrebbe essere l’anno buono”.