Barcellona-Napoli: parte la vendita dei biglietti per il settore ospiti, prezzi e modalità di acquisto

0
325




Per la gara Barcelona vs Napoli, valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League, in programma il giorno martedì 12 marzo 2024 alle ore 21:00 (ora locale), la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di martedì 27 febbraio 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 4 marzo 2024 sarà possibile acquistare un voucher e prenotare un posto nel settore ospiti dello Stadio Montjuic.

La procedura di acquisto del voucher potrà essere svolta sul sito di TicketOne al seguente link: https://sscnapoli.ticketone.it/catalog/event-detail/it/50053/90600215/barcellona-vs-napoli-uefa-champions-league

La procedura genererà un documento pdf (voucher) che il tifoso riceverà via e-mail. Ricordiamo che tale documento non costituisce titolo valido per l’accesso allo Stadio.

Entro il giorno antecedente l’evento, l’acquirente riceverà all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone una e-mail contenente il titolo per l’accesso allo Stadio in pdf. In caso di mancata ricezione della suddetta e-mail, si prega di contattare l’indirizzo e-mail awayuefa@ticketone.it

Si ricorda che l’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente tramite esibizione del titolo originale stampato o da smartphone in formato pdf. Non sarà consentito l’accesso a chi esibirà il titolo in altre modalità e formati.

Il prezzo del biglietto, spettante al Barcelona e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 54,00 cui aggiungere la commissione di servizio per la transazione on line.

Per le modalità di acquisto e tutte le altre informazioni consultare il sito della SSC Napoli cliccando QUI.

Fonte SSC Napoli.