De Laurentiis: “La prossima sarà un’estate ‘ancelottiana’ con due o tre cambi importanti”

0
891




Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti a Zurigo al seguito del Napoli impegnato questa sera in Europa League: 

Hamsik è andato, la lettera di credito è a posto, abbiamo controllato tutto. Quando mi ha parlato della Cina in estate, gli ho detto che lo capivo ma c’era un nuovo allenatore e dovevo capire come si sarebbe organizzato. Quando ci sarà il fermo del campionato cinese di averlo per un saluto ai tifosi, per il momento è ufficioso e non ufficiale.

Insigne è un napoletano che ci tiene alla maglia che indossa. Io credo che la squadra sia squadra, devo ringraziare il mister per aver fatto giocare tutti e capire quale lavoro fare questa estate. 

La prossima sarà un estate ‘ancelottiana’, ci saranno due-tre cambi importanti.

L’Europa League è diventato un torneo più importante, l’Uefa ha capito che non poteva massimizzare i ritorni solo sulla Champions ma ha lavorato anche sull’Europa League. Credo sia nell’interesse dei ragazzi vincerla, qui c’è gente che guadagna 12 mln lordi a stagione, e c’è bisogno di avere anche un incentivo?

Fa piacere che ci sono tanti tifosi qui a Zurigo, le indagini Nielsen ci dicono che siamo 40 mln nel mondo, poi vi consegneremo la mappatura”.