Formisano: “Vi dico qual è la maglia più venduta, sorprese anche per Natale”

0
468
Formisano Napoli



L’Head of Operations della SSC Napoli Alessandro Formisano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Per la gara contro il Bologna ci saranno i biglietti della tribuna family e i biglietti omaggio per gli under 14 come da normativa.

Per la sfida di domani contro l’Ajax i varchi del Maradona apriranno a partire dalle ore 16, invitiamo i tifosi ad anticiparsi il prima possibile.

I costi diversificati per i due anelli dei settori dello stadio lo abbiamo fatto per la campagna abbonamenti, in occasione della Champions abbiamo adottato un criterio diverso.

Maglie? Dalla stagione 2021/22 il Napoli si è distinto per l’autoproduzione del materiale tecnico, con Armani lavoriamo insieme ad un team tecnico. Ci avviamo verso il tutto esaurito per le vendite delle maglie di Halloween. Anche per Natale avremo delle sorprese. La più venduta? Credo di Kvaratskhelia.

Mini abbinamento per il girone di ritorno? Credo di no, poi è sempre il presidente a decidere.

Calendario 2023? Ci sarà. La nuova APP? Abbiamo rilasciato una prima versione della app qualche ora fa.

Per il Natale i tifosi avranno di che esser contenti di quello che il Napoli ha fatto per loro a tutti i livelli”.