Genoa-Napoli: arbitra Fabbri, tutte le designazioni

0
290




L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso noto le designazioni arbitrali per le partite della quarta giornata del campionato di Serie A. C’è Fabbri per Genoa-Napoli.

La sestina arbitrale di Genoa-Napoli.

Per Genoa-Napoli, in programma allo stdio Ferraris di Genova sabato 16 settembre alle ore 20:45 è stata designata la seguente sestina arbitrale guidata dall’arbitro Fabbri:

Fabbri l'arbitro di Genoa-Napoli

I precedenti con Napoli e Genoa.

Fabbri ha diretto  12 volte le gare del Napoli terminate per gli azzurri con 6 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta. All’esordio stagionale con gli azzurri, nella scorsa stagione ha arbitrato Juventus-Napoli 0-1 (gol di Raspadori).

Sono 11 i precedenti del Genoa con l’arbitro Fabbri terminati con 1 vittoria, 1 pareggi e 9 sconfitte. Anche con i grifoni Fabbri è al suo esordio stagionale.

Fabbri ha arbitrato Napoli-Genoa 3-0 del campionato 2021-22 (gol di Osimhen, Insigne su rigore e Lobotka).

Le altre designazioni.

Per il derby di Milano Inter-Milan (sabato 16 settembre ore 18:00) designato Sozza della sezione arbitrale di Seregno (Monza e Brianza).

L’altro big match di giornata Juventus-Lazio (sabato 16 settembre ore 15:00) sarà arbitrato da Maresca della sezione arbitrale di Napoli.

Per tutte le designazioni clicca QUI.