Giuffredi a Delietta Gol: “Politano vuole restare a vita a Napoli”

0
424
Fonte SSC Napoli.




Mario Giuffredi, agente dei calciatori del Napoli Di Lorenzo, Mario Rui, Gaetano e Politano, è intervento nel corso della trasmissione ‘Delietta Gol’ in onda ogni giovedì alle 21:50 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83.

Politano è dal ritiro precampionato che sta facendo cose importanti. Con continuità ha sempre fatto prestazioni di livello, gol importanti anche numericamente e sta diventando sempre più un giocatore determinante per la squadra.

Rinnovo? Politano ha espresso il desiderio al presidente De Laurentiis di voler chiudere la carriera a Napoli, anche perché quasi sicuramente lui si stabilirà a vivere a Napoli.

Il presidente ha preso ben volentieri questo suo pensiero e si era reso disponibile a parlare del rinnovo e credo che quando prima possibile affronteremo questo discorso e di chiuderlo ma non abbiamo ancora parlato.

Gaetano? Se non troverà continuità da qui a dicembre a gennaio chiederemo di andare via perché è arrivato il momento che anche lui trovi la sua strada. Ho sempre pensato che Gaetano è un fuoriclasse con mezzi importanti, ma è importante giocare con continuità. Un calciatore per capire che tipo di calciatore sia deve essere messo in campo per vedere se è pronto per giocare o meno partite importanti e per giocare nel Napoli. Per mettere un giovane in campo bisogna avere gli attribuiti.

Di Lorenzo e Mario Rui? Hanno rinnovato e resteranno a Napoli finché ci saranno i presupposti e fin quando la società ha piacere di averli. Napoli non deve essere un punto di partenza o una situazione di passaggio ma deve essere un punto di arrivo”.

Poi Giuffredi ha aggiunto: “Tra l’allenatore e lo spogliatoio non c’è nessun problema. Quello del Napoli è un gruppo di bravi ragazzi e non è vero che non abbiano più voglia o più fame”.