Gravina Presidente FIGC: “Stiamo valutando la sospensione del campionato”

0
668




Ai microfoni del quotidiano “Il Messaggero” il Presidente della FIGC Carlo Gravina ha così analizzato la triste e drammatica notte di San Siro:

“Sospendere il campionato? È una riflessione da fare. Ora dobbiamo riflettere un attimo e coordinarci: qui c’è un problema di ordine pubblico e come tale va gestito, anche il fatto di giocare o meno. Ancora la notizia è troppo fresca.

Qui serve qualcosa di molto radicale perché in campo e fuori in questo weekend che doveva essere di festa ho visto e sentito cose inaccettabili. Dico di farla finita subito e basta veleni: quelli sparsi in giro prima di questo turno di campionato non saranno più tollerati. E’ il momento di incidere.

 Sospensione Inter-Napoli? Tre richiami e niente stop. Stiamo verificando. Pare che il richiamo fosse stato fatto una sola una volta, oggi interverrà la procura e dirà la sua. Ma è molto brutto quello che è successo. In campo ho visto gente troppo nervosa, l’arbitro scriverà quello che è, se ha commesso qualche errore anche lui sarà valutato”.