Hamsik: “L’unico rimpianto è non aver vinto lo scudetto, porterò sempre Napoli nel cuore”

0
689




L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, in partenza verso la Cina per raggiungere il suo nuovo club, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss:

“Oggi volo in Cina, raggiungo la mia nuova squadra e i miei nuovi compagni. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura. C’è tanta curiosità, da parte mia.

 A Napoli lascio il cuore, amici, famiglia. Non sarà mai un addio ma un arrivederci. Mi organizzerò col Napoli. Non vedo l’ora di tornare al San Paolo per abbracciare i tifosi.

L’unico rimpianto è non aver vinto lo scudetto. Ci tenevo a vincerlo per i tifosi ma non ci siamo riusciti per la forza della Juventus. 

Insigne merita la fascia, è napoletano, ci tiene veramente a questa maglia. Spero che un giorno sarà lui a battere i miei record.

Voglio ringraziare De Laurentiis, Ancelotti e Giuntoli per avermi dato via libera per partire. 

I tifosi? Posso solo ringraziarli, mi hanno trattato come uno di famiglia. Avrò Napoli sempre nel cuore”.

Infine durante una conferenza stampa tenuta in Slovacchia Hamsik ha sottolineato il desiderio di voler cambiare dopo 11 anni di Napoli e che l’ingaggio ha avuto un peso importante nella sua scelta. Hamsik per i primi tempi sarà in Cina da solo senza la famiglia.