L’allenatore del Cagliari Davide Nicola in conferenza stampa ha commentato la sfida di campionato giocata contro il Napoli alla Unipol Domus Arena.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
- “La sconfitta pesa perché non ci piace perdere. La squadra sta facendo tutto quello che gli viene chiesto. Per 65′ abbiamo fatto la partita che dovevamo fare ma sapevamo della bravura dell’avversario. Fino al 2-0 meritavamo di raggiungere il pareggio. Abbiamo preso un paio di gol che potevamo evitare. I ragazzi hanno dato tutto stasera. Non ho nessuna preoccupazione”.
- “Pochi gol? A me piace che si difenda in modo coraggioso, stiamo dimostrando di essere competitivi. Credo in questi giocatori e sono convinto che con il lavoro miglioreremo i numeri. Nessuno si deve abbattere. Il Cagliari sta dimostrando un’identità che non è ancora equilibrata”.
- “Io credo che i miei giocatori abbiano accettato la pressione dei centrocampisti del Napoli e non abbiano demeritato. Bene in difesa con Mina su Lukaku, Zappa su Kvara, Luperto su Politano hanno accettato gli uno contro uno. La partita l’abbiamo fatta ma il risultato non ci ha premiato”.