La festa Scudetto, gli altri protagonisti in coro: “Emozioni frutto di organizzazione e lavoro”

0
412




Oltre il presidente De Laurentiis, il DS Giuntoli, mister Spalletti e capitan Di Lorenzo, durante la festa Scudetto al Maradona hanno preso la parola anche altri protagonisti della cavalcata tricolore degli azzurri.

L’AD Chiavelli:  “Una festa meravigliosa ed un’emozione unica che sognavamo da tanto tempo. E’ la dimostrazione che se si sa credere nel lavoro i sogni si avverano“. 

Il vice presidente Edo De Laurentiis: Una persona anni fa mi disse che nella vita ci vuole calma e gesso, e questa persona è proprio Giuntoli. Mi disse che avremmo vinto lo Scudetto e dopo anni di sacrifici e chilometri l’abbiamo vinto, per noi e per il popolo napoletano“:

Il vice di Giuntoli Pompilio: E’ un risutato di una grande organizzazione, di grandissimi tifosi che ci hanno permesse questa grande opportunità. Grazie a tutti“.

Il responsabile scouting Micheli:Questo Scudetto è il risultato di una grande organizzazione, di grandissimi tifosi. Grazie a tutti“.

Il mitico Tommaso Starace protagonista con il balletto sulle note di una canzone di Raffaella Carrà: “Il segreto del mio caffè? Farlo col cuore come i ragazzi che giocano col cuore“.