La polemica Osimhen-agente di Kvara, piove sul bagnato in casa Napoli

0
436




Piove sul bagnato in casa Napoli: non solo i risultanti deludenti e le prestazioni non esaltanti, la necessità di andare in ritiro e ora anche la polemica a distanza tra Osimhen e l’agente di Kvaratskhelia.

La polemica Osimhen-Jugeli.

Mamuka Jugeli, agente dell’attaccante del Napoli Kvicha Kvaratskhelia, in un’intervista a ‘Sport1 Georgia’ ha parlato del futuro di Osimhen dicendo che l’attaccante nigeriano in estate andrà a giocare in Arabia.

Piccata la risposta su Instagram di Osimhen.

Tradotto in italiano: “Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare. Dumbfuck (ha tanti significati da fottuto idiota a testa di ca… a cogli… n.d.r)!
TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA”. 

Anche il rappresentante in Italia di Osimhen, Roberto Calenda, ha detto la sua sulla vicenda con un tweet.

E ora?

Di sicuro l’agente di Kvaratskhelia non ha detto nulla di diverso da quello che pensano in tantissimi, vale a dire che il rinnovo di Osimhen non escluderebbe un suo addio in estate.

Anche perché l’attaccante nigeriano già la scorsa estate voleva lasciare il Napoli per andare in Arabia e solo il veto di De Laurentiis ha ‘costretto’ Osimhen a restare in azzurro…veto aggirabile ora con la clausola di 130 milioni inserita nel nuovo contratto di Osimhen.

Dipenderà tutto dalla volontà del calciatore perché di sicuro, la prossima estate, ci sarà chi offrirà al nigeriano un ingaggio super tra arabi e top club europei alla ricerca di un centravanti (esempio Tottenham, Chelsea, Manchester United e forse anche Barcellona considerando i 36 anni di Lewandowski)

Magari l’agente di Kvara in un momento così delicato per gli azzurri e per il suo assistito avrebbe fatto meglio ad evitare una dichiarazione del genere.

Oggi il timore della piazza è cosa si diranno e come si comporteranno Kvara e Osimhen quando il nigeriano tornerà dalla Coppa d’Africa. Sono professionisti certo ma…gli agenti sono sempre gli agenti…

Tocca di sicuro a una delle figure dirigenziali della SSC Napoli, dal presidente De Laurentiis al DS Meluso passando per i vice presidenti Edo De Laurentiis e Jacqueline De Laurentiis, gestire l’ennesima patata bollente di questa stagione e fare in modo che questa evitabile polemica possa avere degli strascichi futuri sul rapporto tra Osimhen e Kvara.