Lazio-Napoli 3-1 di Coppa Italia: tutti i commenti degli azzurri

0
82




Alcuni tesserati del Napoli ai microfoni di TV e radio e sui social hanno commentato la gara di Coppa Italia giocata contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma.

I commenti in conferenza stampa.

Giovanni Simeone:Sono deluso per il risultato. Per vincere dobbiamo fare più di un gol, dobbiamo fare di più. Quello che mi viene adesso in mente è di voler rigiocare, stesso domenica. Ho rabbia dentro e vorrei vincere domenica. Non ci sono alibi, quando uno vuole giocare deve essere pronto. Non abbiamo pressato, eravamo lenti, abbiamo commesso l’errore di non andare forti. Il mister ci dovrà dare più dettagli. La Lazio è più abituata a giocare ogni tre giorni, noi no. Poteva incidere molto nella partita di oggi, prendiamo questa sconfitta e trasformiamola in qualcosa di positivo.”

Antonio Conte: QUI.

I commenti alle Tv e alle radio.

Antonio Conte: “Non sono deluso ma dispiaciuto per essere uscito dalla competizione e questo deve portare arrabbiatura. Sapevamo che fare questa scelta poteva portare dei rischi però dovevamo farla. Era giusto far giocare chi si impegna e dà l’anima durante la settimana, se siamo partiti così bene in classifica è anche merito loro, c’era la necessità di fare certe valutazioni. Per noi era uno step che dovevamo fare, quale altra occasione c’era per farlo? Questi ragazzi stanno lavorando in maniera molto importante, se non gli dai questa possibilità poi il gruppo lo perdi. In un percorso devi capire a che punto sta la rosa e fare delle valutazioni. La partita è stata equilibrata, ho visto le statistiche, forse dovevamo fare maggior attenzione sui gol concessi, il terzo a inizio secondo tempo ci ha tagliato totalmente le gambe. Napoli ora ancora più favorito per lo Scudetto? Si dice che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere. Dobbiamo continuare a costruire, le scorciatoie nella vita non esistono”.

I commenti sui social.

Nessuno ha commentato.