Alcuni tesserati del Liverpool ai microfoni dei media hanno così commentato la gara di Champions giocata contro il Napoli all’Anfield Road.
Klopp Sky: “Abbiamo fatto quello che dovevamo. Giocavamo contro una squadra incredibilmente forte e si è visto. Abbiamo giocato con lo spirito giusto, abbiamo lottato, come era giusto fare. Lo avevo chiesto ai ragazzi e loro lo hanno fatto. Noi abbiamo chiuso gli spazi già con il pressing della nostra prima linea, non siamo stati scoperti come a Napoli quando ogni palla dietro la linea era un’opportunità per loro. Abbiamo sfruttato le opportunità che ci sono capitate e questo era importante, sarei stato positivo anche dopo un pareggio perché era importante avere una reazione come abbiamo avuto. Ora bisogna continuare così”.
Van Dijk in mix-zone: “Napoli grande squadra con un allenatore fantastico. Hanno grandi giocatori e stanno facendo molto bene.
Salah a BT Sport: “Una bella sensazione vincere contro una delle squadre migliori al mondo. Un buon risultato per noi che deve essere un punto di partenza per concentrarci e andare avanti, speriamo che ci darà fiducia. Una vittoria importante dopo aver giocato una grande partita”.