Il difensore del Napoli Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.
“Scudetto? Mancano ancora 16 partite, sono tante e può succedere di tutto e anche se abbiamo un buon margine pensiamo di partita in partita.
Saranno due settimane dure sia a livello fisico che mentale, affronteremo tre squadre forti che sono abituate a giocare un bel calcio. Dovremmo essere altrettanto bravi e a pensare a vincere tutte queste tre partite.
Champions? Il nostro obiettivo è andare il più avanti possibile. Sappiamo le qualità dell’Eintracht, l’anno scorso hanno vinto l’Europa League e sarà difficile, ma il nostro obiettivo come il loro sarà di vincere.
Il mister ci ha dato ancora di più a livello calcistico e tattico, se ne intende molto. Ci chiede sempre di trovare spazi dove giocare, dove ci sono i buchi da riempire. E’ importante occupare gli spazi sul campo, appena vediamo uno spazio cerchiamo di sfruttarlo.
Il lavoro che stiamo facendo ci ha dato più consapevolezza di quello che possiamo fare, già l’anno scorso si poteva fare ma abbiamo sbagliato troppe partite. Quest’anno non le abbiamo sbagliate, siamo più consapevoli delle nostre qualità e di quello che possiamo fare in campo.
Quando il collettivo è forte vengono fuori anche le qualità dei singoli. E’ un gruppo vero, tutti facciamo la differenza sia quelli che scendono in campo che quelli che entrano dopo o non entrano.
Kvara ai livelli di Ronaldo? Magari, ne sarei contentissimo da compagno di squadra. Ha ancora il tempo dalla sua parte, quindi glielo auguro e spero che possa arrivare a quei livelli.
Tifosi? Con loro vicino tutto è più facile”.