L’allenatore del Legia Varsavia Czeslaw Michniewicz in conferenza stampa ha commentato la gara di Europa League giocata al Maradona contro il Napoli.
“Secondo me abbiamo giocato bene i primi ottanta minuti. Abbiamo tenuto testa a un Napoli forte. Poi abbiamo preso i due gol e in dieci minuti abbiamo perso la speranza di vincere. Torniamo un po’ tristi in Polonia ma questa gara ci ha insegnato molto.
Fino a quando non abbiamo subìto il go andava tutto bene, poi dopo il gol sono venute a mancare le forze ed è diventato tutto più difficile anche se in alcuni momenti avremmo potuto pareggiare.
Osimhen? E’ forte e difficile da marcare. Avevamo delle strategie ma non siamo riusciti a limitare certi calciatori”.
Con il tecnico dei polacchi in conferenza stampa anche il portiere Miszta che ha così commentato la gara:
“Volevamo vincere ma non è stato facile, sapevamo che con il Napoli sarebbe stato difficile; ci siamo difesi a lungo ma non è servito.
Sapevamo che il Napoli avrebbe spinto forte perché per loro era fondamentale vincere e avrebbero fatto di tutto per vincere”.