Ospina: “Sognare è giusto ma dobbiamo restare calmi”

0
469



Il portiere del Napoli David Ospina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Il risultato della squadra conta più delle mie prestazioni. A Genova volevamo i tre punti.

Ieri è stata una bella partita e io ho fatto una bella parata su Adrien. ma giochiamo per vincere tutte le partite, sono importanti le soddisfazioni collettive.

Per noi è un bel momento ma restiamo coi piedi per terra. La strada è ancora lunga il campionato è appena cominciato.

Spalletti ha grande esperienza e ci trasmette molta fiducia, con lui possiamo fare cose importanti.

Osimhen è’ un ragazzo formidabile che si impegna tantissimo e vuole sempre imparare. Per il Napoli sta dando tutto e per noi è importante averlo a questi livelli.

Anguissa è un calciatore fortissimo, uno che ci serviva, ci può aiutare tanto. Ha la giusta maturità ed esperienza.

Nel nostro gruppo c’è talento, sappiamo che siamo forti e vogliamo continuare così.

La preparazione è stata fatta molto bene e per questo ora abbiamo un grande ritmo. Lavoriamo partita dopo partita, non guardiamo oltre. Adesso c’è il Cagliari. Sognare è giusto, ma dobbiamo andare calmi”.