Play-out salvezza Primavera1: pari nell’andata tra Napoli e Genoa, si decide tutto nel ritorno a Cercola

0
1184



Sul campo del centro sportivo Pagato 9 di Genova il Napoli ha affrontato il Genoa nella gara di andata dei play-out salvezza del campionato Primavera1.

Gli azzurrini di Frustalupi, senza Cioffi e Ambrosino, pareggiano 2-2 con il Genoa con i gol nel primo tempo tempo di Pesce (N) al 19′ e Besaggio (G) al 22′, nella ripresa di Buksa (G) su rigore all’82’ e Saco (N) all’88’.

La salvezza tra Napoli e Genoa si decide comunque allo stadio Piccolo di Cercola giovedì 26 maggio alle ore 14:30.

Il Napoli si salva se vince oppure se pareggia 0-0 o 1-1. Retrocede se perde o pareggia con un risultato che vede il Genoa in gol almeno tre volte (3-3, 4-4 ecc.).

In caso di 2-2 dopo i tempi regolamentari si giocano i supplementari e nel caso di ulteriore 2-2 si andrà ai calci di rigore.