Thiago Motta in conferenza: “Momento importante della stagione? A Napoli”

0
329




L’allenatore dello Spezia Thiago Motta, in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato con il Napoli in programma al Picco domenica 22 maggio alle ore 12:30.

“Salvezza soddisfazione enorme. Continuo a ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto e il sostegno dei nostri tifosi.

Gara alle 12:30? Noi abbiamo una squadra molto giovane e a quell’ora saranno al massimo dell’energia. Ci sarà caldo, il pubblico ci sarà ancora e giocheremo dando il nostro massimo per rispetto del lavoro fatto, del calcio e per rendere omaggio ai nostri tifosi. Cercheremo di fare una bella partita.

Cosa rifarei? Sempre seguire l’intuizione, che è qualcosa di interessante. Cosa non rifarei? Farei tutto allo stesso modo, anche dagli errori commessi si impara e si migliora.

Quale momento della stagione sceglierei? Napoli, forse quello. Quel momento non era semplice, non era un momento positivo per noi e abbiamo tirato fuori insieme qualcosa di straordinario contro una grandissima e bellissima squadra.

La squadra che entrerà in campo domenica si meriterà di giocare l’ultima partita, questa settimana hanno fatto un ottimo lavoro. Più rilassati, ma con i soliti valori che abbiamo messo in pratica in tutta la stagione. Chi giocherà lo farà per merito del lavoro fatto in allenamento, questo è quello che faremo.

Futuro? In questo momento sto cercando di pensare ad altro, manca una partita e abbiamo avuto un po’ di tranquillità in più per prepararla”.