In un’intervista in esclusiva a Radio Kiss Kiss Raul Albiol ha parlato del momento del Napoli:
“Le partite di Champions sono diverse da quelle di campionato e per questo è stato stupendo vincere con il Liverpool. Ma ora, dopo non aver concesso tiri in porta al Liverpool dobbiamo continuare a dare continuità alle prestazioni difensive.
Pensiamo a superare il girone, abbiamo le qualità per andare avanti. Liverpool e PSG sono forti ma dipende dal nostro atteggiamento, quello contro il Liverpool ci può dare qualche possibilità.
Ancelotti da tranquillità alla squadra. Tutti sanno che possono giocare e quindi farsi trovare pronti. Importante e positivo per noi avere diversi moduli. E’ più difficile per gli avversari affrontarci.
Il calcio è concentrazione, attenzione e testa alla partita e nel calcio se non sei concentrato qualunque attaccante può farti del male.
Contro la Juventus abbiamo pagato per qualche errore di troppo. E’ mancata l’aggressività e loro hanno pareggiato per un nostro errore.
Callejon da quando è qui mette in mostra le sue qualità ed è importantissimo per ogni allenatore, per questo gioca sempre.
Il Sassuolo è una squadra che sa mettere in difficoltà chiunque. Hanno iniziato bene la stagione e poi dopo la Champions ogni gara è più difficile.
Sono felice di essere tornato nel giro della nazionale spagnola. A Napoli ho lavorato al meglio.
Fabiàn è un bravo ragazzo dentro e fuori dal campo. Ha talento e sa giocare in diverse posizioni. Speriamo dia tanto alla squadra.
Juventus favorita però è presto per dire campionato finito. Noi dobbiamo fare tanto per restare in alto e se continuiamo a vincere il campionato non è finito”.