Real Madrid-Napoli 4-2: la conferenza di Mazzarri in 3 punti

0
160




L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri in conferenza stampa ha commentato la gara di Champions League giocata in casa del Real Madrid.

Questi i passaggi più interessanti delle dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore del Napoli Walter Mazzarri.

Sulla gara con il Real Madrid.

“Credo che abbiamo fatto una buona gara, se non ottima, fino al 3-2 di Nico Paz, anche se ho visto errori che dobbiamo evitare. È chiaro che contro il Real Madrid se fai qualche errore lo puoi pagare caro. Dopo essere andati sotto nel finale, abbiamo cercato il tutto per tutto e ci sta di prendere anche il quarto gol.  Sul 2-2 avevo la sensazione di poter andare in vantaggio noi, poi abbiamo preso gol e se lasci spazio a campioni come loro, ci sta che prendi il quarto gol”.

Mazzarri su alcuni singoli del Napoli.

“Zielinski l’ho tolto perché era stanco e si era fatto male, l’avete visto. La sua prova è stata positiva, poi fra pochi giorni abbiamo un altro impegno. Purtroppo ci sono tante defezioni in questo momento nella nostra rosa. Osimhen? Non è al 100%, è appena rientrato da un infortunio. Dobbiamo farlo reinserire piano piano. Ora abbiamo l’Inter e poi la Juve, per la quale avremo qualche giorno di preparazione in più”.

La risposta di Mazzarri alla domanda sul problema portiere.

“Ma quale problema? Meret ha fatto molto bene, con due parate decisive. Il gol del 3-2 si può discutere, magari era coperto e non ha visto bene la traiettoria”.

QUI il commento in conferenza stampa dell’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti.