La gara di Champions League tra Real Madrid e Napoli commentata dagli spagnoli.
I commenti dei tesserati del Real Madrid alle TV.
Mister Carlo Ancelotti:
“E’ stata una partita equilibrata. Partita aperta e difficile, siamo riusciti a vincerla nel finale perché avevamo un po’ più di energia rispetto al Napoli. Abbiamo diversi infortuni, ma abbiamo una rosa che ci permette di rimanere ad un buon livello. Bellingham? Giocatore completo, straordinario, incredibile. Ha uno strapotere fisico, è un regalo per il calcio non solo per i tifosi del Real Madrid. Il Napoli credo che si qualificherà. Serve attenzione, ma a livello qualitativo è migliore del Braga. Allenare il Real Madrid è un motivo di orgoglio, sono felice di aver passato qui tanto tempo, per il futuro si vedrà“.
Jude Bellingham:
“E’ stata una bella partita, abbiamo fatto di tutto per sfruttare quello che abbiamo creato. Ce l’abbiamo messa tutta per fare gol visto che ne abbiamo subiti due, ce l’abbiamo messa tutta per vincere e andare avanti nel nostro cammino. I miei compagni mi stanno dando la forza di giocare. Sono nato per giocare a calcio, in qualsiasi condizione“.
I commenti dei tesserati del Real Madrid sui social e sul web.
Rodrygo autore del primo gol del Real Madrid:
“Sono felicissimo per la squadra e a livello personale di aver segnato ancora. Ci siamo qualificatio come primi del girone, una bella serata. Stiamo giocando tutti bene. Segniamo tanti gol e difendiamo anche bene. Credo che in questo momento siamo al massimo. Nel secondo tempo ero un po’ stanco e poi ho avuto un po’ di crampi, ma sto bene. Bellingham? Migliora ogni giorno, è un vero piacere giocare con lui”.
Nico Paz autore del terzo gol del Real Madrid: “Sono felicissimo, non ci credevo, questo è un sogno per me, non sapevo nemmeno cosa stavo facendo e sono rimasto stupito, a dire il vero. Felice di aiutare la squadra, voglio ringraziare i miei compagni per il loro supporto”.
QUI il commento di mister Carlo Ancelotti in conferenza stampa.






