Torino-Napoli 0-1: tutti i commenti dei granata

0
113




Alcuni tesserati del Torino sui social e ai microfoni dei media hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli allo stadio Olimpico Grande Torino. 

I commenti in conferenza stampa.

Saul Coco: “Il gol sbagliato? Non so cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti. Dobbiamo imparare a gestire meglio alcune situazioni. Quando gli avversari sono bassi dobbiamo muovere più velocemente il pallone. Salvezza? Siamo pronti per le battaglie, siamo in un momento brutto ma questo è il calcio. Dobbiamo allenarci ancora più forte, con il lavoro possiamo uscirne. Sappiamo che in queste situazioni è tutto più difficile ma la fiducia è fondamentale nel calcio. Dobbiamo rimanere forti di testa e non mollare”

Mister Vanoli: QUI.

I commenti alle Tv e alle radio.

Mister Vanoli: “Alcuni episodi potevano cambiare la partita ma sono contento della prestazione, ovviamente non del risultato. Volevamo fare questa partita e andare a prenderli alti, anche nel secondo tempo abbiamo gestito bene la gara ma ci è mancato il guizzo individuale nel saltare l’uomo e mettere delle palle in area pericolose. La mia paura era che il Napoli, squadra molto forte e solida, difendendo basso potesse diventare pericoloso con le ripartenze. Sicuramente ci sono diverse cose che vanno migliorate: i centrocampisti che possono trovare i gol, i dribbling per saltare l’uomo, i cross, sono tutte cose migliorabili. Nell’ultimo quarto d’ora non siamo stati a bravi a cercare queste situazioni. Oggi sicuramente potevamo fare qualcosa in più davanti anche se i ragazzi hanno dato tutto”.