Verona-Napoli 3-0: il riepilogo di tutti i commenti degli scaligeri

0
144




Alcuni tesserati del Verona ai microfoni dei media e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Bentegodi. Il riepilogo di tutti i commenti.

I commenti alle TV.

Livramento: È una giornata incredibile, il mio primo match in Serie A e il mio primo gol. È meraviglioso, davvero. Io e Mosquera ci siamo allenati insieme per qualche giorno, ringraziamo la squadra ”.

Mosquera: “Credo che questa giornata sarà impossibile da dimenticare. È davvero incredibile raccontare l’emozione che ho provato dopo i gol.  E’ stata una serata speciale per me che ho sempre sognato di giocare e segnare in Europa. Una doppietta fantastica. Oggi si è realizzato un sogno”.

Mister Zanetti: “È stata una partita che ha sorpreso un po’ tutti, forse anche noi. I ragazzi hanno messo in campo la mentalità giusta per fare il campionato che dobbiamo fare noi. Siamo stati veramente bravi. Con i miei ragazzi diventa difficile parlare di copertura degli spazi e più semplice andare uomo su uomo, alzando l’intensità. Ha funzionato, i meriti vanno ai calciatori per aver messo tutto in campo. il Napoli? Per quello che abbiamo visto, impostavano con il 3-2-5. Noi ci siamo messi a specchio per essere aggressivi e ripartire, abbiamo trovato trame di gioco interessanti e creato diverse occasioni. È stata la partita perfetta”.

In conferenza stampa.

QUI mister Zanetti.

Livramento: “Il gol? Ci speravo. Ho sentito un’emozione indescrivibile. Avevamo un piano per la partita che è stato rispettato, abbiamo fatto una grande partita. L’abbiamo vinta dal punto di vista difensivo, stando compatti per poi ripartire durante la ripresa”