L’allenatore del Verona Paolo Zanetti in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Bentegodi.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
Sulla gara con il Napoli.
“E’ stata la vittoria dei ragazzi. Questo risultato ce lo godiamo tutto, oggi siamo stati una squadra nella sofferenza e nella proposta. Ha fatto benissimo chi è partito e soprattutto chi è entrato e questa è la cosa più importante. non mi ha sorpreso la partita dal punto di vista caratteriale ma più i singoli perchè se mi aveste chiesto se mi fossi aspettato una doppietta di Mosquera al Napoli vi avrei detto di no, ma questo certifica il buon lavoro di tutti, del direttore che lo ha pescato in Colombia, della società che ha creduto in lui e del lavoro che si fa in settimana”.
Sull’esultanza sotto la curva e le scelte tattiche.
“Emozione indescrivibile, devo ammettere che raramente ho avuto le sensazioni di stasera in carriera. Quando si entra in questo stadio è impossibile non essere caricati da quella che è l’atmosfera. Il modulo è determinato dalla scelta del modo di difendere, ho dei ragazzi più predisposti ad essere aggressivi e lavorare sull’uomo. Oggi abbiamo deciso di difendere a specchio, il modulo è stato determinato dall’avversario”.“.