Assurdo: 67 euro per vedere Juventus-Napoli dal settore ospiti, in pratica un tentativo per scoraggiare i napoletani

0
84




La gaffe sul divieto di vendita dei biglietti per i nati in Campania poi corretto ai soli residenti, alla Juventus non è bastata. Il club bianconero insiste e rivolge ai napoletani l’invito a non andare allo Stadium celato dal costo del biglietto: 67,00 EURO.

Infatti la SSC Napoli ha reso noto che la JUVENTUS ha messo in vendita i biglietti per il settore ospiti (in pratica un angolino laterale dello Stadium) per l’anticipo della seconda giornata di campionato Juventus-Napoli in programma allo Stadium di Torino sabato 31 agosto alle ore 20:45.

La vendita è vietata ai residenti nella provincia di Napoli e non saranno disponibili nelle rivendite della provincia di Napoli.

I tagliandi per il settore ospiti  sono in vendita solo per i possessori della Fidelity card rilasciata dalla SSC Napoli ovunque residenti tranne che nella Provincia di Napoli.

I posti disponibili per i tifosi ospiti  sono 1.016 (settore 110). Il prezzo del tagliando è di € 67,00. La vendita terminerà venerdì 30 agosto alle ore 19:00.