Comunicato PSG: “Il club respinge categoricamente qualsiasi coinvolgimento ai sospetti di combine”

0
752




Sul proprio sito ufficiale il Paris Saint-Germain ha pubblicato un comunicato riguardo le recenti indiscrezioni di una presunta combine nel match di Champions con la Stella Rossa.

E’ con grande stupore che il Paris Saint-Germain scopre, questo Venerdì, dal sito de L’ Equipe di alcuni sospetti riguardo la falsificazione della partita di Champions con la Stella Rossa di Belgrado. Sospetti che parlano di azioni compiute da scommettitori serbi.

Il Club respinge categoricamente qualsiasi coinvolgimento diretto o indiretto in relazione a questi sospetti. Specifica inoltre che in nessun momento Paris Saint-Germain è stata sollecitata dall’ufficio finanziario nazionale incaricato dell’indagine.

Il Paris Saint-Germain è a disposizione degli investigatori e non tollera il minimo danno alla sua reputazione o a quella dei suoi leader. A tal proposito, il Club si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque diffamini il Club e i suoi ufficiali.

Il Club ribadisce il suo profondo impegno per il principio fondamentale dello sport che è e sarà sempre l’integrità delle competizioni.