De Laurentiis: “Sembra che il calendario sia andato bene”, Gattuso: “Molti big match ravvicinati”

0
456




Presente al convegno “E’ tutta una questione di gusto” che si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di castel di Sangro, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calendario della Serie A 2020-21. 

“Juventus alla terza giornata? L’abbiamo battuta varie volte, anche in finale e diverse coppe sono andate a noi. Sarà un bell’inizio di campionato. 

Sembra che con il calendario sia andata bene. Hanno eliminato delle problematiche del passato anche se non abbiamo ancora le squadre che affronteremo in Europa.

Si calendarizzano gli europei e noi dobbiamo giocare tante partite rischiando infortuni mettendo a rischio le nostre società. Al tifoso importa della nazionale marginalmente. Così come delle coppe europee che riguardano solo alcune squadre e non tutte. Si offendono anche i tifosi sul campionato”. 

Anche Gattuso sul sito ufficiale della SSC Napoli ha commentato l’esito del sorteggio del calendario della Serie A 2020-21:

“Ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato. Sarà una stagione difficile perché il Napoli dovrà giocare molti big match ravvicinati“.